Sony Music Unlimited, nuova versione con qualità audio a 320 Kbps

 Sony aggiorna il suo servizio di streaming musicale Music Unlimited aumentando nettamente la qualità audio dei brani trasmessi.

Nella giornata odierna Sony ha rilasciato una nuova versione del suo Music Unlimited, interessante servizio di streaming musicale compatibile con tutti i prodotti della casa giapponese, oltre a smartphone e tablet Android.

Oltre alla correzione di alcuni bug, la nuova versione introduce una qualità audio in streaming nettamente superiore, ben 320 Kbps in formato AAC. Possiamo dunque decidere manualmente se impostare la streaming in qualità superiore o accontentarci di una qualità più bassa (HE-AAC 48kbps) e risparmiare il traffico dati.

E’ possibile scaricare l’applicazione gratuitamente dal Play Store di Google, i nuovi utenti inoltre, avranno la possibilità di provare il servizio per 60 giorni in maniera del tutto gratuita, successivamente è richiesto una abbonamento mensile pari a €4,99  per la versione Access (utilizzabile solo da PC e PlayStation 3) e €9,99 per la versione Premium (utilizzabile con tutti i dispositivi, tablet e smartphone Android compresi).

[Via]