Sony Xperia E, in arrivo un nuovo Android

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Sta per arrivare sul mercato un nuovo smartphone Android, il cosiddetto Sony Xperie E, che, con il processore da 1 GHz, la batteria da 1500 mAh e lo schermo da 3,5 pollici, si rivolgerà alla fascia media.

A parlare del device è stato direttamente David Draghi, Head of Sales Sony Mobile Communications Italia:

“Xperia E è stato progettato inoltre per consentire ai consumatori di tenere sempre sotto controllo i costi e il consumo della batteria. Xperia E é dotato di una qualità audio superiore grazie all’applicazione pre-installata “WALKMAN®” che include tecnologia xLOUD™, sistema 3D surround sound e equalizzatore manuale. Godendo dell’accesso a milioni di tracce musicali1 del servizio musicale cloud-based Music Unlimited di Sony Entertainment Network2, gli utenti possono inoltre facilmente vedere e condividere i propri contenuti su TV, tablet e PC grazie alla semplicità della connessione wireless DLNA. Xperia E sarà lanciato con Android 4.1 (Jelly Bean) per la miglior user experience Android”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>