Surriscaldamento Samsung Galaxy S8, arriva una replica ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

Nel corso degli ultimi giorni sono aumentate in modo significativo le segnalazioni da parte degli utenti che lamentano problemi di surriscaldamento per il proprio Samsung Galaxy S8. Al momento appare difficile imputare la questione ad un aggiornamento software, o più semplicemente a questioni ambientali.

Resta il fatto che oggi 12 luglio possiamo quantomeno condividere con i lettori di Androidup il feedback ufficiale da parte della divisione italiana, sperando possa avere utilità per chi ha riscontrato la medesima situazione con il proprio Samsung Galaxy S8:

“Per assicurarci che quanto stai riscontrando non dipenda da eventuali applicazioni installate, dopo il reset hai testato il telefono senza reinstallare app?

Ti suggerisco anche di verificare le sincronizzazioni attive e, qualora usassi una memoria SD, ti suggerisco di provare a toglierla.

Qualora dovessi riscontrare ancora un riscaldamento del telefono nonostante le prove effettuate, ti consiglio di far verificare che il tuo S8 sia conforme alle specifiche presso un nostro City Point.

Se ti servisse l’indirizzo di un nostro centro autorizzato forniscimi pure Città o Cap e sarò lieto di indicartelo Smiley Strizza l'occhio

Facci sapere!”.

Insomma, situazione ancora in alto mare e cause relative al surriscaldamento del Samsung Galaxy S8 da definire, ma quantomeno ora sapete che il vostro non è un caso isolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>