Tutte le novità Pokèmon Go con la Settimana dell’Avventura da oggi 18 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Scatta ufficialmente oggi 18 maggio la Settimana dell’Avventura con Pokèmon Go. Una delle applicazioni Android maggiormente note al pubblico, infatti, si appresta a vivere giorni in cui ci saranno diverse sorprese per gli utenti, così come è stato annunciato da Niantic di recente.

Ecco, più in particolare, in cosa consiste la Settimana dell’Avventura per tutti coloro che nell’ultimo anno hanno deciso di scaricare Pokèmon Go sul proprio dispositivo Android:

“Vorremmo onorare i ricordi creati finora e il nostro viaggio collettivo celebrando la settimana dell’avventura di Pokémon GO dalle 13:00 PDT del 18 maggio alle 13:00 PDT del 25 maggio 2017.

Per aiutarti a prepararti alla tua prossima avventura, ogni Pokéstop che visiterai assegnerà un maggior numero di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% nel negozio in-game. Anche il tuo Pokémon compagno è entrato in uno spirito avventuriero e troverai le caramelle quattro volte più velocemente per tutta la durata dei festeggiamenti. Mentre esplori il vicinato o una nuova location esotica, tieni gli occhi aperti per scovare Pokémon di tipo roccia come Omanyte, Kabuto e le loro evoluzioni. Tieni gli occhi aperti: potresti addirittura trovare Aerodactyl!”.

Non resta che attendere l’avvio dell’aggiornamento automatico di Pokèmon Go, sperando che l’evento relativo alla Settimana dell’Avventura possa soddisfare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>