Ufficiale l’aggiornamento Oreo per Moto G4: ecco alcuni dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Giornata importante quella che stiamo vivendo per gli utenti Motorola che in questi mesi hanno deciso di acquistare il cosiddetto Moto G4, visto che l’azienda americana ha confermato la disponibilità futura dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

Vediamo quanto è stato annunciato nelle score ore dal produttore, gettando in questo modo acqua sul fuoco in seguito ad alcune polemiche che erano state sollevate sul futuro dello stesso Moto G4:

Ci è stato segnalato che sono stati riscontrati degli errori nei nostri materiali di marketing relativi agli aggiornamenti Android O per Moto G4 Plus. Sfortunatamente è stata una svista da parte nostra e ci scusiamo per questa comunicazione errata. Per la famiglia Moto G è nostra pratica generale ottenere un importante aggiornamento del sistema operativo per ogni dispositivo, ma per noi è importante mantenere le nostre promesse, quindi oltre all’aggiornamento N già ricevuto, aggiorneremo Moto G4 Plus ad Android O. Poiché si tratta di un aggiornamento non pianificato, ci vorrà del tempo prima che si inserisca nel nostro programma di aggiornamento”.

Insomma, situazione chiarita una volta per tutte, anche se al momento come potrete facilmente immaginare è impossibile prevedere quando il Moto G4 di Motorola riceverà effettivamente l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>