I say blog!

  • 09
  • mar

Vodafone Spagna vende HTC Magic infetti da virus

Di Giovanni Taormina, in Android News, Telefoni.

Guai in vista per Vodafone Spagna, sembrerebbe infatti che siano stati venduti alcuni esemplari HTC Magic infetti da un virus legato alla botnet spagnola Mariposa. La situazione, piuttosto singolare è stata scoperta quasi casualmente da uno dei dipendenti del famoso antivirus Panda. L’ utente infatti, dopo aver acquistato l’ HTC Magic ed averlo collegato al PC, ha ricevuto delle notifiche di file potenzialmente dannosi dal suo antivirus.

Il virus in questione infatti, sfruttando la fase di sincronizzazione tra PC ed Android, ruberebbe le credenziali dell’ utente. Per il momento non è del tutto chiaro come tutto ciò si sia verificato, le autorità spagnole stanno già indagando.

[Via]

Condividi questo articolo

  • Facebook
  • Buzz
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Vodafone Spagna vende HTC Magic infetti da virus"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Vodafone Spagna vende HTC Magic infetti da virus"

  1. [...] giorni fa, vi avevamo parlato del bizzarro caso in cui un utente si sia ritrovato un HTC Magic, nuovo di zecca (acquistato con [...]



Il network di ISayBlog!


Seguici anche su:

Galleria fotografica

samsung-galaxy-50-ifa-01
huawei-ideos-ifa-01
toshiba-folio-100-itw-ifa-01-1283424968
10x0902samsung75nh01
viewpad7-big-01-hands
T-Mobile G2 1
lg-e720-1
CDMA-Version-Samsung-Galaxy-Tab-01

Collabora con AndroidUP

Collabora con AndroidUP

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Diventa fan di AndroidUP!