WhatsApp per Android, ecco i cinque filtri disponibili per modificare le foto!

di Gio Tuzzi Commenta

WhatsApp per Android

Facebook ha preso la decisione di traslocare alcune peculiarità del proprio social network su WhatsApp. Quindi, dopo l’introduzione delle Storie, ecco che su Android potrebbero ben presto sbarcare anche i filtri per le foto, esattamente come si è verificato su iOS. Tra le altre novità che potrebbero essere lanciate su WhatsApp per Android troviamo anche il supporto per effettuare i pagamenti peer-to-peer.

WhatsApp per Android: cinque i filtri disponibili

Tra le varie novità che potrebbero sbarcare su WhatsApp per Android, quindi, troviamo anche i filtri per le foto. Questi ultimi, in realtà, erano stati inseriti con la versione 2.17.297 beta e si possono sfruttare direttamente tramite l’editing delle immagini. Sono stati introdotti solamente cinque filtri. Si tratta dei filtri Film, Chrome, Cool, B&W e Pop.

Ecco come si possono usare i filtri

E, di conseguenza, ecco che WABetaInfo spiega come poter applicare i filtri alle varie immagini. È tutto molto semplice. La prima cosa da fare è quella di scegliere la foto da condividere in una chat qualsiasi. Nell’anteprima, poco prima di inviare l’immagine, potrete notare la scritta “Scorri verso l’altro per i filtri”. Ebbene, seguendo alla lettera tale comando, ecco che sarà davvero molto semplice scegliere il filtro voluto e poi salvare la foto in tal modo modificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>