WordPress per Android si aggiorna con molti miglioramenti

di Gianluca Commenta

Per tutti coloro che hanno un blog in WordPress, ed ovviamente uno smartphone Android, questa applicazione è un vero must! Come ricorderete, non si tratta più di wpToGo, ma dell’applicazione ufficiale di WordPress che, al pari del “fratello maggiore” via web, inizia a mostrare i primi aggiornamenti con migliorie ed evoluzioni.

L’aggiornamento alla versione 1.1 porta con se la nuova opzione “Take a new photo” permette di scattare al volo le fotografie dal cellulare per poi pubblicarle nei post. Oltre  a ciò, finalmente, un articolo può essere assegnato a molteplici categorie ed il tab dei commenti permette di customizzare meglio le notifiche dei commenti.

Purtroppo ancora assente la localizzazione in italiano, ma come si dice in questi casi, “meglio che niente“. Vi lasciamo all’annuncio ufficiale di WordPress in merito a questa release.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>