Wozniak preferisce Windows Phone a Android

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


E’ una presa di posizione piuttosto netta, quella emersa in queste ore da un’intervista rilasciata da una delle menti più significative nel mondo dell’hi-tech, Steve Wozniak, su due sistemi operativi come Windows Phone e Android.

Le dichiarazioni emerse durante un incontro con Gina Smith, co-autore proprio della sua biografia, infatti, mettono in risalto la sua preferenza verso l’OS concepito dal colosso di Redmond: “Sono sorpreso. Ogni schermata è molto più bella rispetto alle stesse applicazioni su Android e su Iphone. Solo per schermate e bellezza preferisco Windows Phone rispetto ad Android. Mi piace veramente l’esperienza utente e porterò con me il Windows Phone ovunque. Finalmente mi sembra di interagire con un amico e non con uno strumento”.

Insomma, un colpo non di poco conto per l’immagine di Google e del suo sistema operativo Android, considerando anche che Wozniak al momento non sembra avere interessi diretti nei mercati dove l’OS opera.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>