Aggiornato il listino degli smartphone Android disponibili con offerte Vodafone a maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Ci sono ulteriori aggiornamenti da prendere in considerazione in queste ore per il pubblico che intende assicurarsi uno smartphone Android tramite le offerte Vodafone. Il riferimento cade sull’utenza che valuta sempre con attenzione la possibilità di procedere a rate.

Concentriamoci pertanto sulle nuove offerte Vodafone, in attesa di capire se ci saranno ulteriori promozioni della compagnia telefonica per chi valuta anche l’acquisto di modelli di fascia alta:

  • Vodafone Smart N8: acquistabile con Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone One, Vodafone Shake Remix e C’all Global. Si tratta di 30 rate con importo di 0.99 euro l’una, e contributo iniziale di 9.99 euro. Il valore commerciale del dispositivo è di 149.99 euro.

  • Huawei Y6: Acquistabile con Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone One e Vodafone Shake Remix attraverso 30 rate dell’importo di 0.99 euro l’una, e contributo iniziale di 39.99 euro. Il dispositivo può anche essere acquistato con Vodafone Smart e C’all Global, ma in questo caso l’importo delle rate sarà di 2.99 euro l’una. Il valore del dispositivo è di 149.99 euro.

  • LG K10: acquistabile attraverso 30 rate da 0.99 euro ciascuna e anticipo di 49.99 euro attraverso Vodafone Pro, Red, One e Shake Remix. Per tutti gli altri piani, l’ammontare della rata sarà di 2.99 euro. In questo caso il contributo iniziale è di 49.99 euro, e e il valore del prodotto è di 199.99 euro.

  • Samsung Galaxy J3 2017: acquistabile attraverso 30 rate da 0.99 euro ciascuna con Vodafone Pro, Red, One e Shake Remix. Per tutti gli altri piani, il costo delle rate è di 2.99 euro. Il contributo iniziale per il Samsung Galaxy J3 2017 è di 59.99 euro e il valore dello smartphone è di 199.99 euro.

Sicuramente le offerte Vodafone emerse oggi 10 maggio consentiranno una maggiore scelta tra tutti coloro che non intendono spendere cifre esorbitanti per l’acquisto di un nuovo smartphone Android. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>