Compra eBook: gli ebook in italiano (anche gratis) sul proprio Android

Quella che vi presentiamo oggi non è un’applicazione vera e propria, ma una sorta di “esperimento” del portale italiano dedicato agli eBook. Il sito in questione è CompraeBook.it che ha rilasciato appunto Compra eBook, quella che sul market risulta come un’app a tutti gli effetti, ma che in realtà è un rimando alla versione mobile del sito in cui è possibile trovare molti libri elettronici in formato PDF che possono essere scaricati e letti sul proprio cellulare.

La cosa che rende molto interessante il servizio è che troviamo una serie di eBook gratuiti (numero che ci hanno assicurato gli autori del portale essere in continuo aumento) che potranno farci passare un po’ di tempo sotto l’ombrellone. Ok, leggere un libro sul proprio telefonino non è il massimo della comodità, ma in attesa di comprarci un bel tablet Android il nostro smartphone è sempre un ottimo device multimediale che fa anche questo!

Il sito Compraebook.it, inoltre, permette a tutti di poter pubblicare e vendere il proprio ebook, il tutto senza dover investire del denaro.