Disponibile su Android l’aggiornamento Telegram 4.8

di Gio Tuzzi Commenta

Sta arrivando in queste ore a bordo degli smartphone Android l’aggiornamento di un’app molto popolare come Telegram, visto che ad inizio febbraio è stato possibile toccare con mano la versione 4.8. Come si potrà notare dal nostro articolo di oggi, non sono poche le informazioni da prendere in considerazione.

In particolare, bisogna prendere in considerazione aspetti come il supporto allo streaming video, senza dimenticare la modalità notte automatica e la tanto attesa sezione “Connesse con Telegram”. Qui di seguito, comunque, è possibile analizzare in modo più approfondito il changelog ufficiale dell’aggiornamento di Telegram per Android alla versione 4.8, con menzioni specifiche su quanto vi abbiamo appena riportato:

Nuovo nella versione 4.8:
– Streaming per i video. Inizia a guardare ogni nuovo video caricato istantaneamente senza dover aspettare di scaricarlo completamente.
– Modalità notte automatica. Passa automaticamente al tema scuro dell’interfaccia dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.
– Widget di accesso Telegram. Accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.
Vi ricordiamo che è possibile procedere con il download del nuovo aggiornamento di Telegram per Android direttamente da questa pagina, dove troverete una serie di dettagli utili per capire se valga la pena o meno puntare sulla tanto chiacchierata alternativa a Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>