Google TV: Ecco i modelli presentati da Sony

 Come abbiamo più volte ricordato, nella giornata di ieri Sony ha finalmente svelato i nuovi televisori che integrano la Google TV.

Come già svelato dai ragazzi di sonyinsider.com, si tratta di 4 modelli, tutti Full HD, che variano dai 24 ai 46 pollici di diagonale (24″, 32″, 40″ e 46″), i prezzi sono inferiori a quanto anticipato in passato: il modello più piccolo, da 24 pollici, costerà $599, il più grande, il 46 pollici, $1399.

Il 24″ monta un pannello LCD retroilluminato con tecnologia CCFL (Cold Cathode Fluorescent Lamps), a differenza dei modelli più grandi retroilluminati a LED. Tutti i modelli integrano connessione Wi-Fi, grazie alla quale sarà possibile connettersi alla rete senza l’ingombro dei cavi, troviamo inoltre pre-caricate una suite di applicazioni: Netflix, Pandora, CNBC, Napster. E’ anche disponibile una nuova applicazione proprietaria, si tratta di Sony Qriocity VOD player, disponibile anche sull’ Android Market all’inizio del 2011.

I nuovi televisori saranno disponibili per la vendita già a partire dal prossimo 24 Ottobre. Inizialmente solo negli Stati Uniti, speriamo che arrivino presto anche in Europa.

[Via]