HTC Desire: ROM per Android Ice Cream Sandwich

di Pako Ray Commenta


Sono importanti novità, quelle che emergono in queste ore per tutti coloro che hanno deciso di acquistare a suo tempo uno smartphone Android che ha ottenuto un discreto successo, come nel caso del cosiddetto HTC Desire, per poi sbloccarlo, sfruttandone al massimo le potenziali personalizzazioni.

A quanto pare, infatti, in queste ore è spuntata sul web una ROM grazie alla quale sarà possibile portare sul dispositivo il tanto chiacchierato sistema operativo Android Ice Cream Sandwich. Stando ai primi commenti sparsi per il web, pare che la suddetta ROM sia molto più stabile di quanto si potesse immaginare, nonostante in questi casi il trend sia sempre quello di rilasciare subito degli aggiornamenti, per migliorare la loro stabilità. In particolare, i rumors affermano che gli unici problemi siano circoscritti, al momento alla sola fotocamera e in parte allo slot USB. Insomma, dovrebbero mancare solo i dettagli per poterla definire funzionante in ogni suo aspetto.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>