Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S7 in offerta con Unieuro: prezzo senza IVA

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora poche unità disponibili per coloro che sono interessati all’acquisto di smartphone Android a prezzo davvero interessante, ad esempio con modelli popolari come Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S7. Merito di uno store noto al grande pubblico del calibro di Unieuro, visto che la catena ha deciso di lanciare determinati smartphone scalandone l’IVA.

Qui di seguito una selezione di prodotti a prezzo aggressivo, con relativi link all’acquisto diretti su Unieuro e andando al dì là del recente Huawei P10 Lite:

Insomma, davvero una serie di offerte aggressive per il pubblico che ha deciso di portarsi a casa uno smartphone Android a condizioni economiche vantaggiose, sperando che nel frattempo la situazione relativa ai Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge per quanto concerne i prodotti che risultano irraggiungibili. Insomma, non resta che verificare la disponibilità dei prodotti sopra indicati al prezzo annunciato in un primo momento da Unieuro per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>