Migliori launcher per Android: aggiornamento di Arrow Launcher alla versione 3.7

di Gio Tuzzi Commenta

Altra giornata importante per i migliori launcher Android in circolazione, visto che da alcuni giorni a questa parte è possibile testare una volta per tutte l’aggiornamento di Arrow Launcher alla versione 3.7, con una lunga serie di migliorie per chi da tempo aspettava un segnale dagli sviluppatori.

Andiamo ad analizzare a questo punto i principali punti di forza di Arrow Launcher, almeno stando alle novità emerse con l’aggiornamento 3.7:

Arrow Launcher 3.7:
• Possibilità di scegliere tra più opzioni per i contatti della scheda “Persone”.
• Gestione della rubrica migliorata per evitare doppioni.
• Migliorata l’organizzazione dei risultati di ricerca locali.
• Schermata impostazioni riorganizzata con un aspetto più pulito.
• I nuovi utenti possono accedere con un account Microsoft.
• Corretti una serie di bug relativi a Barra di Stato, Calendario, Motore di ricerca, applicazioni nascoste e aggiornamenti automatici.
Il nuovo aggiornamento è già disponibile per il download sul Play Store di Android per tutti i device compatibili.

Insomma, ci sono davvero diversi motivi per provare da subito l’aggiornamento di Arrow Launcher alla versione 3.7 oggi stesso, in attesa dei primi feedback da parte degli utenti in grado di darci informazioni aggiuntive sotto questo punto di vista. Che ve ne pare dell’intervento da parte degli sviluppatori. I dettagli in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>