Opera 5 Mini Beta 2 per Android: rilasciata la nuova versione sul Market

di oigmax 1

Uno dei migliori browser per dispositivi mobili, è sicuramente Opera. In questi giorni è stata rilasciata sull’ Android Market la beta 2 di Opera 5 Mini la quale introduce nuove ed interessanti novità.

L’ interfaccia grafica è stata rimodellata, garantendo un approccio ancora più semplice ed intuitivo, anche la velocità sembrerebbe sensibilmente migliore: Opera 5 Mini comprime le pagine fino al 90% garantendo tempi di caricamento davvero imbattibili.

Così come un vero e proprio web browser per PC, oltre alla comoda navigazione a tab, è stata implementata l’ utilissima funzione Speed Dial, grazie alla quale ci vengono mostrati sotto forma di finestrelle, i siti internet più visitati da noi.

Ecco un piccolo video dimostrativo:

Per maggiori info è possibile consultare la pagina ufficiale al seguente indirizzo.

Commenti (1)

  1. Buona sera a tutti i lettori,è da qualche ora che sul mio hero stò provando opera mini 5 beta e devo dire che è veramente veloce,sensibilmente più veloce di quello di serie specie in 2g,ma la mancanza del supporto flash player(che l’hero ha di default)purtroppo pesa molto sulla mia valutazione quindi per il momento preferisco ancora la versione brouser nativa…speriamo che la versione definitiva di opera supporti il flash…poi sarà perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>