Problemi WiFi con Samsung Galaxy S8, ecco un feedback ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

Il Samsung Galaxy S8 è arrivato sul mercato da non molto, eppure non mancano già in questo periodo le prime segnalazioni da parte degli utenti che denunciano problemi. Ad esempio, c’è chi di recente ha dovuto fare i conti con il mancato funzionamento del WiFi, anche se al momento non è chiaro se si tratti di un’anomalia dovuta ad uno specifico aggiornamento o a qualcosa che va oltre.

In ogni caso, è subito giunto un riscontro ufficiale da parte della divisione italiana, che ha indicato una procedura specifica per provare a mettersi alle spalle questi problemi con il Samsung Galaxy S8:

“Ciao Fabio, per rimuovere le eventuali anomalie presenti sul tuo smartphone ti consigliamo di eseguire un Soft Reset; questa operazione non comporta la perdita di dati, prima di procedere ti consigliamo in ogni caso di eseguire un backup con Smart Switch via PC (http://spr.ly/61818S5Qd). Premi quindi contemporaneamente e a lungo volume giù + tasto accensione per riavviare il tuo Galaxy. Facci sapere!”.

Solo il tempo ci dirà se quanto registrato in queste ore sia frutto di un bug di natura software, magari legato al recente aggiornamento sfornato a luglio dal produttore anche qui in Italia, oppure se si tratta di un’anomalia dovuta ad altre ragioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>