Samsung Galaxy Ace: Android Ice Cream Sandwich dopo luglio 2012

di Gio Tuzzi 2

Spread the love

Sono in arrivo importanti novità, per tutti coloro che hanno acquistato il Samsung Galaxy Ace, oppure che sono in procinto di portarselo a casa. Come sempre avviene in queste circostanze, infatti, l’azienda ha comunicato la sua intenzione di aggiornare il modello al nuovo sistema operativo, Android Ice Cream Sandwich, attraverso il social network Twitter, pur senza rilasciare dettagli sul periodo esatto entro cui si potrà fare questo passo in avanti.

L’unica certezza è che Android Ice Cream Sandwich non arriverà sul Samsung Galaxy Ace prima di luglio 2012, come emerso dallo stesso intervento su Twitter, rispondendo ad un utente che chiedeva se si potesse acquistare lo smartphone, con la condizione che ci fosse l’update dell’OS: “Sì, puoi (acquistarlo). Verrà aggiornato, ma con tutta probabilità ICS arriverà nella seconda metà del 2012”.

Sarà interessante capire se il Samsung Galaxy Ace riceverà una significativa impennata delle vendite già da ora, dopo un annuncio di questo tipo.

[Via]

Commenti (2)

  1. no aspettate un attimo…fatemi capire….. non aggiornano il galaxy s ad ics ma piuttosto aggiornano l’ace? con hardware inferiore all’S?….davvero non capisco …se così fosse samsung mi sta davvero deludendo

  2. Arriverà anche sul Giò (che è praticamente lo stesso HW)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>