Samsung Galaxy Note LTE vicino al lancio negli USA

di Gio Tuzzi Commenta


E’ tempo di passare dai rumors alle certezze, per il pubblico americano che ormai da due mesi attende con ansia l’arrivo sul mercato di un modello come il Samsung Galaxy Note LTE. L’occasione giusta per ottenere maggiori informazioni direttamente dalla casa produttrice è stato un evento di cui si è parlato tanto in questi giorni, vale a dire il cosiddetto CES 2012 di Las Vegas.

Pur senza fornire date precise, come invece alcuni tra i più ottimisti avevano ipotizzato, il brand coreano ha fatto sapere che il Samsung Galaxy Note LTE sarà disponibile “prossimamente“. Per quanto concerne il valore aggiunto legato allo smartphone, è possibile sottolineare come la velocità di download e di upload, con il 4G LTE, risulti essere decisamente superiore a quella che si possa immaginare con il 3G, mentre per il resto non ci dovremmo discostare più di tanto, rispetto alla versione del Samsung Galaxy Note, messa in commercio in Europa.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>