Samsung Galaxy Note: un update in arrivo

di Gio Tuzzi Commenta


Non è un aggiornamento che rivoluzionerà lo smartphone, ma per coloro che hanno deciso di acquistare un dispositivo del Samsung Galaxy Note vale comunque la pena tenerlo in considerazione. In attesa che tutti gli utenti ricevano la sua notifica via OTA, va precisato che il sistema operativo, almeno per ora, è destinato a restare Android 2.3.6 Gingerbread.

Insomma, non è ancora tempo per il tanto atteso Android Ice Cream Sandwich, nonostante la casa produttrice lo abbia inserito nella lista dei dispositivi che in futuro faranno questo genere di passo in avanti. Nel dettaglio, l’update consentirà a chi è in possesso di un Samsung Galaxy Note di poter contare su tempi di reattività decisamente migliorati da parte del dispositivo, senza dimenticare l’accensione più rapida rispetto a prima e la comparsa di una nuova icona del telefono.

Insomma, non resta che attendere la possibilità di accedere all’aggiornamento e toccare con mano le migliorie in questione.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>