Samsung Galaxy S2: sconto del 15% sulle cover


Un altro piccolo valore aggiunto per tutti coloro che hanno deciso o decideranno di puntare su uno smartphone, come il Samsung Galaxy S2. A quanto pare, infatti, una serie di cover dedicate in modo esclusivo al dispositivo, potranno essere acquistate con uno scontro parti anche al 15%.

Vedere per credere, ad esempio, la cosiddetta custodia in pelle Alu-Leather, dedicata proprio al Samsung Galaxy S2, adesso in vendita a 34.95 euro. Il dispositivo, come emerge dalla scheda tecnica del prodotto, si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: “La Custodia in pelle per Samsung Galaxy S2 è la soluzione ideale per proteggere il vostro dispositivo da cadute e urti. Elegante e con interni e cuciture a contrasto, grazie a un libero accesso a ogni porta e controllo, questa custodia in pelle permette di utilizzare appieno il dispositivo dal suo interno.
In più questa custodia è dotata del sistema “Screen Saver”, brevettato Proporta, che consiste in una placchetta in alluminio leggera ma resistente, per proteggere contro qualsiasi urto o graffio il display del vostro dispositivo.”

[Via]