Samsung Galaxy S2: solo 2 dollari a Sidney

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Apple si appresta a presentare il nuovo iPhone 4S ed ha ottenuto la sospensione delle vendite in Australia del tanto discusso Samsung Galaxy Tab 10.1? Nessuna paura per i sostenitori di Android e più in generale di una casa produttrice come Samsung, chiamata a reagire ai recenti avvenimenti nel mercato smartphone e tablet.

Ecco perché, con una mossa assolutamente a sorpresa, il colosso coreano ha deciso di piazzarsi a pochi metri da uno store Apple, in quel di Sidney, aprendo le vendite, nella giornata di venerdì (proprio quando è prevista la messa in commercio dello stesso iPhone 4S), mettendo a disposizione degli utenti il Galaxy S2 a soli 2 dollari, battendo quindi ogni sottocosto immaginabile.

Una cosa è certa: con questa mossa, Samsung riuscirà senza ombra di dubbio a far parlare di sé e a far calare il rumore attorno al lancio da parte di Apple dell’iPhone 4S. Peccato che la proposta del brand sarà valida solo per i primi dieci utenti.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>