Samsung Galaxy S2: video Android Ice Cream Sandwich

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Come avvenuto già per altri dispositivi in questi giorni, anche il Samsung Galaxy S2 è stato soggetto, nel corso delle ultime ore, ad un filmato in cui compare sul dispositivo il tanto atteso aggiornamento al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Già nei giorni abbiamo assistito a qualcosa di simile, ma l’ultimo video comparso sul tema mostra evidenti massi in avanti, stando almeno a quanto riportato da diversi addetti ai lavori, considerando, per forza di cose, il rilascio del codice sorgente del nuovo sistema operativo di Google. Appare immediatamente evidente, visualizzando il suddetto video, come le prestazioni del Samsung Galaxy S2, che resta uno dei dispositivi più venduti di sempre, siano decisamente migliorate, soprattutto per quanto riguarda la velocità con la quale il dispositivo risponde ai comandi che gli sono impartiti. Non resta che attendere qualche passo in avanti “ufficiale” da parte della casa produttrice, che ha ufficializzato questo genere di novità.

Guarda il video

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>