Samsung Galaxy S3, ecco l’offerta Wind

di Gio Tuzzi 1


Sarà una proposta da tenere decisamente in considerazione, quella da parte dell’operatore Wind, per quanto concerne la vendita del cosiddetto Samsung Galaxy S3. In attesa di scoprire le mosse da parte di concorrenti, come TIM, Vodafone e 3, Windi ha dunque deciso di svelare le sue carte, proponendo quattro soluzioni diverse ai propri utenti.

Con il piano Platinum, ad esempio, può essere possibile portarsi a casa il dispositivo a 0 euro, con un canone di 70 euro al mese, ottenendo 2500 minuti verso tutti e 2500 sms; chi punta sul piano Gold, invece, con un costo iniziale di 399 euro e 50 euro al mese, avrà a disposizione 1500 minuti e altrettanti sms; l’offerta Silver garantisce 800 minuti e sms, con canone di 20 euro al mese e spesa iniziale di 449 euro.

Infine, chi punta sulla soluzione Smart, dovrà sborsare subito 499 euro, con canone di 20 euro al mese e 300 minuti di chiamate (con altrettanti sms). Tutte le proposte prevedono internet illimitato.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>