Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, situazione sull’aggiornamento Nougat al 6 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Come stanno esattamente le cose per i tanti utenti che qui in Italia sono ansiosi di capire quando verrà rilasciato l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge? La scorsa settimana è stata caratterizzata da alcuni importanti annunci dell’azienda, che aveva aperto il campo ai modelli no brand in commercio nel nostro Paese.

Ebbene, a distanza di alcuni giorni si deve prendere atto che non ci sono ancora segnalazioni da parte degli utenti che possano confermare questa tesi. Insomma, dell’aggiornamento Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge nessuna traccia ed anche l’approccio da parte di Samsung Italia è cambiato improvvisamente:

“Ciao Graziano, l’aggiornamento è sottoposto alle ultime fasi di test. Ti chiediamo di pazientare ancora un po’, non appena in release riceverai una notifica via OTA o verifica in tempo reale con Smart Switch da PC.
Grazie per averci scritto, buona giornata!”.

Insomma, i dubbi aumentano e la sensazione che in realtà la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge è cambiato improvvisamente. Staremo a vedere se la settimana appena iniziata ci regalerà ulteriori novità in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>