Sony Ericsson Xperia: Android Ice Cream Sandwich pronto a Marzo?

 Siamo ad una svolta, per quanto concerne l’arrivo del nuovo sistema operativo, Android Ice Cream Sandwich, sulla famiglia Xperia dei Sony Ericsson. Se nella scorsa settimana era giunta conferma che l’OS di Google sarebbe sbarcato ufficialmente su questi dispositivi nel 2012, in queste ore giungono conferme più dettagliate sulla tempistica necessaria alla casa produttrice.

In particolare, ad intervenire sulla pagina ufficiale di Facebook, dedicata a Sony Ericsson, pare sia stato un membro dello staff, tale Maurizio De Palma, che ha risposto alle domande sempre più insistenti da parte di utenti a dir poco curiosi: “Ciao David entro marzo dovrebbe arrivare, tra l’altro saremo L’UNICO marchio ad aggiornare tutta la gamma del 2011 mentre tutti i nostri competitor ne aggiorneranno solo alcuni (samsung ad esempio non aggiornerà nè il W, ne l’Ace, nè il mini ecc ecc) ciao”.

Se non si tratta di una comunicazione ufficiale per i Sony Ericsson Xperia, poco ci manca, per la gioia di diversi utenti, che ormai non attendono altro.

[Via]