EA FIFA 10: Ecco una piccola videoprova by AndroidUp (AGGIORNATO)

 Abbiamo appena provato il EA FIFA 10, gioco di calcio da poco presente sull’ Android Market. Di seguito vi mostriamo una piccola videoprova del gioco sul nostro HTC Desire.

Il gioco,  appare piuttosto fluido, non abbiamo riscontrato particolari problemi nella fase di gioco. Dopo aver acquistato l’applicazione, viene scaricato il pacchetto aggiuntivo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 50-60 MB, per questo motivo è consigliabile essere sotto copertura Wi-Fi.

A differenza della versione per iPhone, non siamo riusciti ad attivare il pad direzionale sul display, i movimenti vengono gestiti completamente dall’ accelerometro, basta dunque inclinare il telefono per spostarsi nelle quattro direzioni. Bisogna farci un po’ l’abitudine, ad ogni ci è sembrato piuttosto comodo.

AGGIORNAMENTO: Sfogliando i vari menù siamo riusciti ad impostare la lingua italiana. E’ presente anche il PAD direzionale, basta semplicemente disattivare l’accelerometro. Piccola nota negativa: se impostiamo la lingua italiana si disattiva automaticamente la cronaca della partita.

Ecco il video: