Come anticipato nell’ articolo precedente, Samsung ha recentemente svelato i nuovi device che con tutta probabilità vedremo il prossimo 1 Settembre in occasione dell’ IFA 2011 di Berlino.
Partiamo subito con il Samsung Galaxy Y, si tratta di un entry-level con un prezzo di vendita piuttosto basso (ancora non abbiamo i dettagli). Il device era stato precedentemente annunciato come GT-S5360, sarà in commercio intorno alla metà di Ottobre.
Qualche correzione per il Samsung Galaxy Y-PRO, engadget.com indica una scheda tecnica identica al Galaxy Y, con l’aggiunta della testiera fisica, in realtà dovrebbe trattarsi del GT-B5510, basato su Android 2.2.2 Froyo e non Gingerbread, display da 2.8 pollici, processore da 800 MHz, fotocamera posteriore da 3 Megapixel e, come anticipato, tastiera fisica QWERTY. Il device sarà in commercio a partire da inizio Ottobre 2011.
Il Samsung Galaxy M-PRO sarà invece un device di fascia medio bassa destinato ad una clientela business, precedentemente identificato come GT-S5610, dovrebbe arrivare sul mercato a metà Ottobre 2011.
Il Samsung Galaxy W sarà un device di fascia media (o comunque medio alta visto il potente processore da 1.4 GHz), precedentemente identificato come GT-I8150, arriverà in commercio ad inizio Ottobre 2011.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.