Gameloft: ottimizzati alcuni giochi per modelli Android a tecnologia Intel


Importanti novità, quelle che giungono nel corso delle ultime ore direttamente da Gameloft, che ha deciso, in modo piuttosto saggio, di anticipare i tempi e di ottimizzare alcuni giochi per tutti quegli smartphone e tablet che, oltre ad essere caratterizzati dal sistema operativo Android, saranno anche basati sulla tecnologia Intel.

I giochi al momento interessati dall’iniziativa dal popolare produttore sono i seguenti: Asphalt 6: Adrenaline, Modern Combat 2: Black Pegasus e UNO. Insomma, un valore aggiunto interessante per tutti coloro che hanno già mostrato un certo interesse per l’apertura di Google e del suo sistema operativo Android al mondo di Intel, con il vantaggio di poter contare su determinati titoli, tra i quali alcuni decisamente famosi, praticamente sin dal momento dell’acquisto dei dispositivi, che apriranno questo nuovo corso.

Non resta che attendere la produzione ed il lancio sul mercato degli smartphone e i dei tablet che consentiranno di sfruttare al massimo i giochi inquestione.

[Via]