
Rispetto all’ Acro S, l’ Xperia Go vanta la certificazione IP67, ossia il più alto grado di resistenza all’acqua e alla polvere (in grado di rimanere immerso in acqua per 30 minuti ad una profondità compresa tra 15cm ed 1 metro).
Il terminale monta un display antigraffio da 3,5 pollici di diagonale con tecnologia Mobile BRAVIA Engine con risoluzione pari a 480×320 pixel, in grado di funzionare anche con le dita bagnate, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con fuoco automatico, flash a LED e possibilità di registrare filmati a 720p (1280×720 pixel), sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread e processore dual-core da 1 GHz.
Il Sony Xperia Go sarà disponibile nei colori nero, bianco e giallo, per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione relativa al periodo di commercializzazione e al prezzo di vendita. Cercheremo di tenervi informati nei prossimi giorni.