La questione legale che vede contrapposte Samsung e Apple, per quanto concerne il presunto plagio del tablet prodotto inizialmente dal colosso di Cupertino, in questi giorni si arricchisce di un nuovo capitolo, considerando che รจ stato chiamato a deporre Jonathan Ive, il quale, tuttavia, ha mostrato idee piuttosto confuse sul tema.
Questo quanto dichiarato durante la sua audizione, relativamente al primo prototipo di iPad concepito da Apple:
“Il ricordo di quando sia stata la prima volta che lโho visto รจ molto confuso, ma era, ipotizzo, tra il 2002 e il 2004, ricordo di averlo visto ed aver visto altri modelli simili a questo quando per la prima volta stavamo esplorando il design del tablet che alla fine รจ diventato lโiPad”.
Resta da capire come questa testimonianza possa in qualche modo condizionare le valutazioni sulla disputa tra Apple e Samsung, che con il passare dei giorni regala sempre piรน sorprese a chi segue la vicenda.
[Via]
