Skype per Android riceve un aggiornamento cruciale su sicurezza e privacy

Un aggiornamento fondamentale quello che è stato assicurato ad un’app tanto popolare per gli utenti Android come Skype. La piattaforma, infatti, ha assicurato al pubblico un rilascio cruciale per quanto concerne il sempre delicato tema della sicurezza, se pensiamo che ora vedremo implementata una volta per tutte la crittografia end-to-end.

A tal proposito, proviamo ad esaminare in modo più dettagliato quanto è stato assicurato nel corso degli ultimi giorni a tutti coloro che sono soliti utilizzare l’app Sky a bordo dei propri smartphone o tablet Android:

Ascoltiamo il feedback degli utenti e lavoriamo per migliorare sempre Skype. Ecco le ultime novità:
– Conversazioni private: le conversazioni private di Skype ti offrono una protezione avanzata tramite la crittografia end-to-end per le tue conversazioni con amici e familiari.
– Miglioramenti apportati al Bluetooth.
– Miglioramenti di stabilità e affidabilità.

Non resta dunque che procedere con il download del nuovo aggiornamento, in quanto il servizio offerta da Skype ora si arricchisce di un dettaglio da molti ritenuto indispensabile per utilizzare al meglio le sue funzioni distintive. Giunti a questo punto, a noi non resta altro che condividere il link specifico per l’installazione di Skype per Android, in attesa di conoscere i feedback del pubblico sotto questo punto di vista.