Svelato il probabile design del Samsung Galaxy S26 in questi giorni

I design dei telefoni della serie Samsung Galaxy S26 sono stati di recente svelati in nuove immagini. I prossimi telefoni non saranno molto diversi dai dispositivi della serie Galaxy S25. In vista del possibile annuncio del Galaxy S26 di questo mese, il design dei telefoni della gamma potrebbe essere trapelato attraverso immagini di custodie di terze parti. Se queste immagini fossero accurate, i telefoni della serie Galaxy S26 non apparirebbero significativamente diversi dai loro predecessori.

Samsung Galaxy S26

I dettagli sul Samsung Galaxy S26: tra design e cover

Il tipster Evan Blass (@evleaks) ha condiviso delle immagini che sembrano mostrare le custodie e le pellicole protettive di terze parti di UAG per Galaxy S26, Galaxy S26+ e Galaxy S26 Ultra. Potete vedere le immagini qui sotto. Se i rendering sono accurati, la modifica più evidente nel design è un’isola verticale a forma di pillola per la fotocamera che ospita tre obiettivi. Questo design dell’isola per la fotocamera era assente nella serie Galaxy S25, ma presente sul Galaxy Z Fold 7.

Il Galaxy S26, il Galaxy S26+ e il Galaxy S26 Ultra sono disponibili nei loro avatar bianchi, in custodie UAG con magneti per caricabatterie a induzione wireless compatibili con Qi2. Il Galaxy S26 Ultra ha quattro fotocamere posteriori e una parte superiore curva per la S Pen, che si abbina agli angoli curvi del telefono.

Samsung lancerà anche diverse custodie esclusive per i suoi prossimi telefoni di fascia alta, alcune delle quali sono trapelate oggi. L’azienda probabilmente presenterà un caricatore wireless Qi2 da 25 W per la serie dei Samsung Galaxy S26, che potete vedere qui. Queste immagini potrebbero darvi un’idea più chiara di come potrebbero apparire i telefoni della serie Galaxy S26. Samsung dovrebbe presentarli ufficialmente a fine febbraio e portarli nei negozi nella seconda settimana di marzo in alcuni Paesi.

In vista dell’annuncio ufficiale, sono trapelate diverse caratteristiche e specifiche dei prossimi telefoni di punta. Ora, è emersa una nuova immagine che potrebbe mostrare una delle custodie ufficiali di Samsung per il Galaxy S26 Ultra.

L’azienda sudcoreana di solito lancia diverse custodie ufficiali per i suoi smartphone di fascia alta. Un’immagine trapelata di recente (tramite @Alfaturk16), mostrata di seguito, sembra rivelare tutte le opzioni di colore per la custodia Kindsuit Case di Samsung per il Galaxy S26 Ultra. In base all’immagine, la custodia sarà disponibile in sei colori: arancione, marrone chiaro, nero, blu navy, grigio o argento e bianco. I nomi ufficiali di questi colori potrebbero variare.

Samsung Galaxy S26