Siamo lieti di annunciare i due vincitori dell’ Android Up Contest, in palio due licenze di aHome. Con metodi poco tecnologici, abbiamo provveduto all’estrazione dei due utenti a cui andranno le licenze del programma.
Ecco i due utenti: Frank e Alfry58
I due utenti verranno contattati nelle prossime ore per confermare i loro dati, qualora non ricevessimo alcuna risposta entro 48 ore provvederemo ad effettuare una nuova estrazione.
Android Up in collaborazione con aHome, è liete di annunciarvi il primo AndroidUp Contest. Per questa prima edizione, metteremo in palio, due licenze di aHome, uno dei software più versatili per Android.
Descrizione dell’applicazione

aHome è disponibile sull’Android Market al costo di $4,99, l’ultima versione disponibile l’ 1.9.3 è anche compatibile col Cupcake 1.5 preinstallato sull’ HTC Magic.
In basso troverete una serie di screenshots.
Come partecipare al Contest
Partecipare al Contest Android Up è semplicissimo! non occorre fare davvero nulla. Basta solo commentare questo post, scrivendo qualsiasi cosa vogliate. E’ importante specificare nei campi commento, un indirizzo email valido tramite il quale vi forniremo l’applicazione.
Come si vince
Una volta raccolti i vostri dati, provvederemo ad effettuare un’estrazione casuale. Non importa dunque essere i primi o gli ultmi a registrarsi al contest, poiché tutti hanno le stesse possibilità. Le iscrizioni sono aperte fino alle 23.59 di Sabato 23 maggio 2009.
[nggallery id=7]
 
					