L’ HTC Magic appare sullo Shop di TIM

di Redazione 2

Spread the love

Proprio ieri vi avevamo parlato del documento che l’utente stesa, del forum di telefonino.net, era riuscito a pubblicare. Nel documento, in vui erano riportate tutte le novità di Tim, era presente anche l’HTC Magic. Noi di AndroidUp.com, sapevamo da tempo che il Magic non sarebbe stata un’esclusiva di Vodafone, ma la cosa che ci stupiva un pò, è stata l’assenza di notizie da parte di Tim.

Bene, a distanza di 24 ore da queste prime informazioni, Tim pubblica la pagina ufficiale sullo shop, dedicata al Magic. Come possiamo vedere, il prezzo è del tutto identico a quello proposto da Vodafone, €429, mentre per il momento non risulta la disponibilità. Nonostante sul documento venga riportata la disponibilità di entrambi i colori: nero e bianco, sullo shop, almeno per il momento, l’unica colorazione disponibile è quella bianca. Non sappiamo se questa scelta sia una scelta temporanea o definitiva.

Crediamo che il fattore non disponibile, non sia legato alla disponibilità fisica dei terminali, che come abbiamo visto sul documento excel dovrebbe esserci, ma sia soltato un fattore legato ad accordi commerciali con Vodafone. Con molta probabilità, essendo Tim e Vodafone, gli unici operatori italiani a commercializzare questo nuovo terminale, l’apertura alle vendite avverrà nello stesso giorno, intorno ai primi di Maggio.

In realtà le vendite, almeno da parte di Vodafone, erano previste per fine Aprile, tuttavia a causa di ritardi vari, allo stato odierno nessuno dei due operatori ha immesso i terminali nel mercato. L’ultima data possibile potrebbe essere il 28 Aprile anche se con molta probabilità slitterà tutto al 5 Maggio 2009, data in cui il Magic sarà disponibile anche nel Regno Unito.

Siamo in attesa ora dei Piani Tariffari Abbonamento di Tim , legati al Magic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>