
Come annunciato sul canale ufficiale twitter da Kim Schmitz, meglio conosciuto in rete come Kim Dotcom, tutto sembrerebbe ormai pronto per il lancio, il codice è completo al 90% mentre i nuovi server che ospiteranno i contenuti sono in arrivo.
Dopo l’arresto ed il successivo rilascio su cauzione, Kim Dotcom è pronto a rimettersi in gioco, Megabox dovrebbe tuttavia rappresentare un servizio in grado di mettere tutti d’accordo, case discografiche a parte. Da quanto annunciato dallo stesso founder, Megabox rivoluzionerà l’ intera industria musicale, gli artisti potranno infatti vendere direttamente agli utenti i propri brani incassando il 90% del totale, ma soprattutto bypassando le tradizionali case discografiche.
Nella giornata di oggi inoltre, sono stati rilasciati due nuovi video che annunciano l’imminente arrivo di Megabox, il primo è un semplice trailer, mentre il secondo ci mostra il making of, dal quale possiamo fin da subito vedere in anteprima qualche dettaglio sul nuovo portale.
Eccoli di seguito:
[embedplusvideo height=”365″ width=”600″ standard=”http://www.youtube.com/v/SwnmdVU4CJg?fs=1″ vars=”ytid=SwnmdVU4CJg&width=600&height=365&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep5584″ /]
[embedplusvideo height=”365″ width=”600″ standard=”http://www.youtube.com/v/Kw04ckfO-yA?fs=1″ vars=”ytid=Kw04ckfO-yA&width=600&height=365&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep5031″ /]