Motorola Dext commercializzato a Novembre?

Pochi giorni fa, nel corso del Keynote tenutosi a San Francisco da Motorola, come sicuramente saprete, è stato presentato il primo terminale Motorola – Android. Si tratta del Motorola Dext (come verrà chiamato in Europa). Purtroppo nel corso della presentazione, Motorola non si è sbilanciata circa la data i una possibile commercializzazione del terminale, ne tantomeno sono state date indicazioni precise sul prezzo dello stesso. Qualche giorno fa, sul web erano spuntati alcuni screenshots, i quali immortalavano il terminale sulle pagine dell’ operatore americano T-Mobile. Il prezzo era pari a 0$ se i clienti decidevano di acquistare il telefono, contestualmente alla sottoscrizione di un piano abbonamento di almeno 24 mesi.

Ovviamente ancora non sappiamo se questi screenshot siano reali o meno, in ogni caso, proprio in questi giorni, arrivano degli aggiornamenti sulla questione. Il sito Boy Genius Report, ha pubblicato un’ immagine relativa alla Roadmap di T-Mobile. In questa immagine, possiamo notare come la commercializzazione del Motorola CLIQ / Dext, sia programmata per il prossimo mese di Novembre.

Anche in questo caso, potrebbe trattarsi di una notizia non veritiera, infatti, l’immagine relativa alla roadmap, risulterebbe essere un po’ vecchiotta, lo dimostra il fatto che il Motorola CLIQ / Dext, non viene ancora raffigurato con la sua immagine reale, ma con un segnaposto di colore bianco. Inoltre, sul documento è presente il Blackberry 8520, la cui commercializzazione sarebbe prevista per il 5 ottobre 2009, dato falso visto che il terminale è stato venduto a partire dallo scorso 5 agosto.

Per il momento possiamo solo dire che non ci sono notizie reali sulla situazione. Con molta probabilità il telefono verrà commercializzato, come avevamo già riportato in uno dei primi post sul telefono, a partire dal prossimo mese di Ottobre. Il prezzo del terminale, almeno da parte di T-Mobile USA, dovrebbe essere di $199 legato ad un piano abbonamento di 24 mesi. In ogni caso, attendiamo notizie ufficiali, soprattutto per quel che concerne la commercializzazione sul mercato europeo.