L’ HTC Desire (alias Bravo o Passion) è stato da poco presentato e già gli sviluppatori si sono messi all’ opera! come sappiamo, il Desire è molto simile al Nexus One di Google, sia a livello estetico che hardware (anche se ci sono alcune differenze: RAM, doppio microfono, Radio FM), una delle differenze principali è sicuramente costituita dall’ interfaccia grafica, il Nexus One utilizza quella classica di Android 2.1 con tutte le splendide novità di Eclair, il Desire invece adotta (come del resto la maggior parte dei terminali HTC Android) la Sense UI.
Sul forum di android.modaco.com già si sono messi al lavoro per effettuare il porting della ROM presente sul Desire (Sense UI) sul Nexus One, il progetto è ancora in fase beta, rimangono ancora alcuni bug da risolvere, ma è già un buon punto di partenza.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.