Nuove immagini del Motorola Morrison

Uno dei terminali più discussi di questi ultimi periodi, è sicuramente il Motorola Morrison (oltre al nuovissimo Motorola Sholes). Tra blog e siti web tematici, si è parlato tantissimo di questo nuovo terminale. In alcuni articoli passati, anche noi di AndroidUp.com abbiamo avuto modo di fornirvi le prime indiscrezioni su questo nuovo gioiello tecnologico prodotto da Motorola.

Dopo aver visto alcune immagini, non proprio nitidissime, del terminale, in questi giorni sul web, sono apparse delle bozze del terminale, grazie alle quali è possibile ammirarne i dettagli.

Il terminale, visto per la prima volta lo scorso mese di Maggio, grazie ad una fuga di notizie da T-Mobile, dovrebbe essere commercializzato verso la fine del 2009 negli Stati Uniti, con molta probabilità durate il periodo natalizio. Per il momento non si conoscono nel dettaglio le specifiche tecniche del terminale, dalle notizie pubblicate sul web, sappiamo che si tratterà di un terminale GSM Quad Band UMTS / HSDPA fino a 3.2 Mbps, avrà un display touchscreen capacitivo (come del resto, tutti i terminali Android fin’ora in commercio), ampia tastiera full qwerty con apertura a scorrimento, memoria espandibile microSD / microSDHC, wi-fi 802.11 b/g, Bluetooth, USB ed infine, sistema operativo Google Android.

Ricordiamo inoltre che il Motorola Morrison, non è l’ unico terminale prodotto dalla casa americana, a basarsi sulla piattaforma Open Source, Google Android. In questi giorni sul web, è apparso a sorpresa, un secondo terminale dalle caratteristiche davvero incredibili, il Motorola Sholes. Se le notizie circa le specifiche tecniche di quest’ ultimo terminale venissero confermate, presto potremmo avere la possibilità di avere nelle nostre tasche, uno smartphone con caratteristiche da Netbook.

A breve, anche Sony Ericsson, fino ad oggi assente su questa piattaforma, commercializzerà il suo primo smartphone Android. Dovrebbe trattarsi del Sony Ericsson Rachel, facente parte della gamma XPERIA. Non ci resta che aspettare!