Diversi giorni fa vi avevamo mostrato le primissime immagini dell’ HTC Magic 2 (come è stato soprannominato), si tratta di una variante di uno dei terminali di maggiore successo relativo al mercato Android.
Sono state apportate diverse modifiche rispetto alla versione precedente, una su tutte è sicuramente l’ introduzione di una tastiera fisica a quattro linne con apertura a scorrimento.
Dalle foto possiamo vedere come anche il design ha subito notevoli modifiche allontanandosi molto dalla prima versione: le dimensioni in termini di larghezza e altezza sembrerebbero invariate, ad aumentare sarà sicuramente lo spessore vista la presenza della tastiera QWERTY, anche il display dovrebbe mantenere le dimensioni originali. La parte inferiore del frontale viene completamente ridisegnata, i tasti fisici vengono integrati nella scocca mentre la classica trackball viene rimpiazzata dal trackpad ottico, presente anche sull’ HTC Bravo. Sul posteriore troviamo invece, oltre alla fotocamera, un comodo flash led per le foto in condizioni di scarsa luminosità.
Ecco le caratteristiche tecniche:
Batteria da 1300 mAh
Slot per la memory card accessibile senza la rimozione della batteria
Trackpad ottico
Fotocamera con autofocus e flash led
Jack audio standard da 3.5 mm
Tastiera fisica QWERTY a quattro linee
Display da 320×480 pixel
Processore ARM 11
Sistema Operativo Google Android 2.1
Interfaccia grafica Sense UI
Per il momento non ci sono notizie ufficiali, si vocifera però che la sua commercializzazione sarebbe prevista per il prossimo mese di maggio tramite T-Mobile USA.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.