Offerte GearBest super per OnePlus 6 e Xiaomi Redmi Note 6 Pro il 12 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzi super su GearBest per il OnePlus 6 e lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro, due offerte davvero allettanti da non lasciarsi scappare

OnePlus 6

In vista di Natale, GearBest è in vena di fare regali piuttosto interessanti ai propri utenti e quest’oggi è possibile acquistare OnePlus 6 a prezzo di saldo, senza dimenticare Xiaomi Redmi Note 6 Pro disponibile con un sottocosto eccezionale con coupon “GBMPKBG56”. Effettivamente su altri siti di e-commerce e store fisici non è al momento possibile poter ambire ad un risparmio di questo tipo, per questo vi consigliamo di affidarvi a GearBest se avete intenzione di acquistare un top di gamma come il OnePlus 6 o un medio gamma come lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro.

Per quel che riguarda il device a marchio OnePlus 6 anche quest’oggi è possibile acquistarlo al prezzo di 372,91 euro e si tratta di un’offerta assolutamente allettante perché il modello in questione presenta 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Si arriva insomma ad un risparmio di oltre 100 euro rispetto agli altri shop online, ma bisogna tener presente che questa cifra vale esclusivamente per la variante di colore bianco di seta.

Chi invece ha intenzione di spendere qualcosa in meno, accontentandosi anche di specifiche tecniche di minor rilievo, sicuramente può essere un ottimo affare quest’oggi acquistare su GearBest lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro. I prodotti Xiaomi stanno ormai avendo un grande successo anche in campo internazionale, un’azienda che è riuscita ad espandersi in poco tempo grazie a prodotti di estrema qualità, ma con prezzi piuttosto contenuti.

E’ questo il caso anche dello Xiaomi Redmi Note 6 che GearBest propone oggi 12 dicembre al prezzo di 150,94 euro, c’è da dire tra l’altro che si può risparmiare anche un 15 euro in più se al momento dell’acquisto inserirete il codice GBMPKBG56. Si tratta di un modello avente 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, quindi nettamente inferiore rispetto al OnePlus 6, ma in questo caso si è passati ad una categoria differente di smartphone. Il modello proposto a tale prezzo inoltre si presenta di colore oro rosa. Sta ora a voi decidere se acquistarli entrambi o puntare solo su un unico smartphone. Come giudicate le offerte GearBest del 12 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>