
Parrot ASTEROID non è una semplice autoradio come quelle che solitamente troviamo nei grandi magazzini, è molto molto di più! Connettendo una chiavetta 3G (non in dotazione), abbiamo accesso a moltissimi servizi web: geo-localizzazione, mapping, ricerca parcheggi, informazioni, traffico, ecc.

La connessione Bluetooth col nostro device inoltre, trasforma l’autoradio in un vero è proprio kit vivavoce, è possibile collegare fino a 2 telefoni contemporaneamente, la rubrica viene automaticamente sincronizzata e per chiamare un contatto basterà semplicemente utilizzare la ricerca vocale.
Ricerca vocale attiva anche nella ricerca dei brani audio “se l’artista o l’album non verranno trovati nelle periferiche connesse a ASTEROID e se la chiavetta 3G è collegata, la ricerca verrà automaticamente indirizzata alle librerie musicali online“.
Ovviamente non mancano le classiche funzionalità di un autoradio tradizionale, al suo interno troviamo anche un sintonizzatore radio AM/FM con funzionalità RDS text+.
Parrot ASTEROID sarà disponibile per la commercializzazione a partire dal prossimo mese di Marzo, per il momento nessun dettaglio sul possibile prezzo. Rimaniamo in attesa di vederlo molto più da vicino.
