Samsung Galaxy S3, bug durante la connessione?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S3 pare essere vittima di un nuovo bug in questi giorni, considerando quanto rivelato da alcuni analisti di Quality of Experience (QoE), vale a dire Emmanuel Cecchet, Robert Sims, Xin Lui e Prashant Shenoy.

In particolare, pare che il device scarichi più dati del dovuto nel caricamento delle foto in connessione 3G, con un consumo al dì sopra del dovuto.

Questo uno scorcio del report pubblicato:

“Quando abbiamo confrontato i nostri risultati sui diversi dispositivi e diverse reti per tracciare le connessioni a Wikipedia, abbiamo notato latenze significativamente più elevate per il nostro Galaxy S3 sia su Wi-Fi che su 3G. 

La causa del problema è un attributo HTML scrset che permette ai dispositivi mobile di scaricare l’immagine a dimensioni elevate. Sfortunatamente però, il browser scarica tutte le immagini presenti nel sito, ciò quindi porta a tempi di caricamento decisamente più lunghi o errori, per non parlare di un maggiore utilizzo dei dati”.

Insomma, una nuova questione da affrontare per l’azienda.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>