Diverso tempo fa abbiamo avuto modo di parlare del nuovissimo Sony Ericsson Nozomi, un misterioso device basato sul sistema operativo Google Android 2.3.5 Gingerbread dotato di processore dual-core.
Dopo diverse settimane di silenzio, il device appare nuovamente sempre all’ interno del database del noto benchmark Nenamark 1, c’è anche una piccola novità, oltre al Nozomi è stato scoperto un nuovo terminale con caratteristiche del tutto identiche ossia: processore dual-core da 1.2 GHz e display HD (1280 x 720 pixel), il suo nome è Aoba.
Sia il Nozomi che l’ Aoba dovrebbero essere i primi device Android di Sony Ericsson a montare un processore dual-core, per il momento però non ci sono ulteriori dettagli.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.