T-Mobile G2: Il processore girerà a 800 MHz

di Redazione 2

Spread the love

Continuano a trapelare indiscrezioni relative al nuovissimo T-Mobile G2, interessantissimo terminale prodotto dal colosso taiwanese HTC e basato sull’ ultima release di Google Android, la 2.2 Froyo.

Le ultime indiscrezioni riguarderebbero la CPU a bordo del nuovo device, i ragazzi di engadget.com hanno da poco pubblicato un articolo in cui svelano una notizia poco piacevole. Sembrerebbe infatti che il T-Mobile G2 monti un Qualcomm Scorpion 7×30 con una frequenza di clock di soli 800 Mhz.

Non è ancora chiaro se il processore sia stato volutamente downclockato per avere un miglior rendimento della batteria o si tratti di una versione che giri proprio ad 800 Mhz, resta il fatto che molti utenti non ha accolto bene questa notizia.

[Via]

Commenti (2)

  1. beh 800mhz o 998 cosa vuoi che cambi.. comunque la cpu è sempre il solito scorpion ma a 40nm (che è praticamente il motivo principale perchè sbavo :P), quindi a 1ghz si potrà clockare immagino

  2. Be’, quei “molti utenti” sono tutti dei bimbiminchia che comprano un telefono solo in base al numero di core e alla frequenza. Secondo me tra un i7 a 2.66GHz e un Pentium IV a 3GHz sceglierebbero il secondo. ROTFL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>