Continuano a trapelare indiscrezioni relative al nuovissimo T-Mobile G2, interessantissimo terminale prodotto dal colosso taiwanese HTC e basato sull’ ultima release di Google Android, la 2.2 Froyo.
Le ultime indiscrezioni riguarderebbero la CPU a bordo del nuovo device, i ragazzi di engadget.com hanno da poco pubblicato un articolo in cui svelano una notizia poco piacevole. Sembrerebbe infatti che il T-Mobile G2 monti un Qualcomm Scorpion 7×30 con una frequenza di clock di soli 800 Mhz.
Non è ancora chiaro se il processore sia stato volutamente downclockato per avere un miglior rendimento della batteria o si tratti di una versione che giri proprio ad 800 Mhz, resta il fatto che molti utenti non ha accolto bene questa notizia.
[Via]
nk02 2 Settembre 2010 il 11:42
beh 800mhz o 998 cosa vuoi che cambi.. comunque la cpu è sempre il solito scorpion ma a 40nm (che è praticamente il motivo principale perchè sbavo :P), quindi a 1ghz si potrà clockare immagino
Daniele 2 Settembre 2010 il 11:44
Be’, quei “molti utenti” sono tutti dei bimbiminchia che comprano un telefono solo in base al numero di core e alla frequenza. Secondo me tra un i7 a 2.66GHz e un Pentium IV a 3GHz sceglierebbero il secondo. ROTFL.