
Dopo il grande successo ottenuto dalla versione iPhone (con più di 400.000 download), non poteva mancare anche quella Android, visto soprattutto il rapido diffondersi del sistema operativo di Google.
TripWolf combina “informazioni di viaggio classiche provenienti da note guide turistiche quali Marco Polo e Footprint insieme a suggerimenti inviati e condivisi da migliaia di viaggiatori nel mondo”, per il momento sono disponibiliĀ “72 le guide turistiche, dedicate alle più belle cittĆ del mondo, che si possono scaricare direttamente dallāapplicazione”.
E’ possibile consultare la mappa geografica arricchita daĀ numerosissimiĀ punti di interesse, su cui ĆØ possibile leggere e/o inserire una nostra recensione, l’applicazione prevede inoltre un ottimo servizio di realtĆ aumentata grazie al quale potremmo orientarci in maniera ancor più semplice e spettacolare.
Il download delle guide turistiche ĆØ un servizio Premium che prevede il pagamento In App (direttamente dall’applicazione stessa) di una quota pari a ā¬3,99 per destinazione scelta. E’ possibile scaricare l’applicazione direttamente dall’ Android Market ed in maniera del tutto gratuita, noi l’abbiamo appena provata e possiamo assicurarvi che una volta utilizzata non potrete più farne a meno!