Pokèmon Go sta per ricevere l’aggiornamento 0.69.0

di Gio Tuzzi Commenta

Si muove qualcosa nel mondo di Pokèmon Go, in riferimento anche alla versione del popolare gioco ottimizzata per i device dotati del sistema operativo Android. A strettissimo giro, infatti, sarà possibile portare a termine il download della versione 0.69.0.

Grazie ad alcune informazioni trapelate in Rete, in queste ore possiamo prendere in esame tutte le notizie emerse a proposito dell’aggiornamento per Pokèmon Go 0.69.0, secondo quanto trapelato di recente:

“Allenatori, Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.69.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.39.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

– Spark è tornato a valutare i Pokémon degli Allenatori del Team Istinto.

– Risolto un bug riguardante il decadimento della motivazione dei Pokémon con meno di 3000 PL.

– Risolto un bug che faceva bloccare Pokémon GO dopo aver somministrato pozioni troppo velocemente.

– Risolto un bug che faceva bloccare Pokémon GO dopo la sconfitta, di tutti e 6 i Pokémon della squadra, durante un Raid.

– Risolto un problema che faceva chiudere l’applicazione sui dispositivi iPhone 6.

Il team di Pokémon GO”.

Insomma, svariati bug risolti per Pokèmon Go in riferimento alla versione Android, in attesa di capire le prossime mosse da parte di Niantic per quanto concerne i Leggendari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>