Samsung Galaxy Note 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 7.0: in arrivo Android Jelly Bean 4.1

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Nel corso del fine settimana sono arrivati nuove notizie, direttamente da una fonte come SamMobile, in merito ai prossimi aggiornamenti che verranno garantiti ai dispositivi che sono stati realizzati da Samsung, e, una delle voci di corridoio, in modo indiretto riguarda anche il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S3.

A quanto pare, infatti, il produttore coreano è in procinto di rilasciare l’update ad Android Jelly Bean 4.1 anche per modelli come il Samsung Galaxy Note 10.1 ed il Samsung Galaxy Tab 2 7.0. E’ proprio quest’ultimo che, per forza di cose, ci riallaccia al Samsung Galaxy S3, considerando che è ancora valida l’offerta da parte dell’azienda, grazie alla quale, acquistando un S3 con garanzia Italia entro il prossimo 30 settembre, sarà possibile portarsi a casa il tablet, aggiungendo le sole spese di spedizione, pari a circa 10 euro.

Va precisato che la proposta è valida solo per la versione WiFi del Galaxy Tab, comunque interessata dall’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>