Samsung Galaxy S3 gratis: i retroscena del caso Shane


Si è parlato moltissimo, in questi giorni, del Samsung Galaxy S3 gratuito ricevuto dall’utente canadese Shane, al punto che la casa produttrice ha ritenuto necessario specificare dettagliatamente quanto avvenuto.

Andiamo a vedere, più in particolare, la versione dei fatti di Samsung:

“Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto alcuni divertenti disegni che si ispirano al curioso scambio di comunicazioni tra un giovane canadese, Shane, e Samsung Canada. Oggi vi raccontiamo come è andata: Shane ha contattato, via Facebook, Samsung per richiedere un smartphone omaggio, inviando l’immagine di un divertente drago a cui i nostri colleghi hanno risposto con il disegno di un buffo canguro. Questo episodio si è rapidamente diffuso sul web diventando così noto che Samsung Canada ha deciso di premiare la creatività di Shane regalandogli un G S III personalizzato.

Ovviamente di Shane ce n’è uno solo, e non potendo premiare tutti gli autori dei disegni ricevuti, li ringraziamo: presto pubblicheremo un album dedicato (se qualcuno non volesse vedere pubblicata la propria creazione, ci scriva un messaggio privato)”.

[Via]